Al nido con la Regione: confermate le riduzioni - Comune di Castelfranco Emilia

Al nido con la Regione: confermate le riduzioni

AL NIDO CON LA REGIONE: CONFERMATE LE RIDUZIONI PER LA FREQUENZA AL NIDO ANCHE PER l’A.E. 2021/2022

Lo prevede la delibera di Giunta n. 165 del 21/09/2021 che recepisce la misura sperimentale di sostegno economico alle famiglie denominata “Al nido con la Regione” stabilendone limiti ISEE e contributi.

Per beneficiare dello sconto i frequentanti i nidi comunali non sono tenuti a presentare ulteriore domanda, in quanto l’applicazione della misura sarà operata automaticamente dal Servizio Istruzione per le famiglie che hanno dichiarato un valore ISEE.

È importante però essere in possesso di attestazione ISEE in corso di validità. In mancanza di ISEE verrà attribuita la fascia di reddito massima e non sarà possibile beneficiare di alcuna riduzione tariffaria.

Ulteriori informazioni a questa pagina