Graduatoria Scuola Infanzia domande fuori termine 2021/2022 - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Graduatoria Scuola Infanzia domande fuori termine 2021/2022

Graduatoria delle domande di iscrizione alle scuole dell'infanzia statali e comunale, dei bambini nati negli anni 2016 - 2017 – 2018, presentate oltre il termine ministeriale, dal 26 gennaio al 31 agosto 2021.

Come da protocollo d'intesa, la graduatoria è formata secondo l’ordine del punteggio conseguito tenendo conto del criterio del diritto di priorità d’ammissione per i bambini di anni 5 e di anni 4, rispetto ai bambini di anni 3, accogliendo gli iscritti sulla base delle capienze dei posti resisi disponibili nelle scuole a seguito di ritiri verificati nel mese di agosto.

Ciascun utente è individuabile con codice identificativo di domanda assegnato dal sistema telematico comunale.

Ai fini organizzativi è obbligatorio entro il 16 settembre 2021, confermare tramite e-mail a

iscrizionieammissioni@comune.castelfranco-emilia.mo.it

l'accettazione o la rinuncia al posto, in assenza di comunicazione l'assegnazione decadrà per proseguire ai successivi in lista attesa.

Ad avvenuta conferma, le Dirigenze Scolastiche contatteranno i genitori per l'espletamento dell'iter previsto prima della frequenza, programmata dal 1° ottobre.

GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA FUORI TERMINE A.S. 2021/2022