Raccolta sottoscrizioni progetto di legge di iniziativa popolare - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Raccolta sottoscrizioni progetto di legge di iniziativa popolare

Promotore: Comitato  per le assemblee dei cittadini estratte a sorte - politici per caso (www.politicpercaso.it) - scadenza 20/12/2021

Per sottoscrivere è necessario essere iscritti alle liste elettorali ed esibire un documento di riconoscimento valido.

Dove e quando:
Presso lo Sportello del Cittadino - Corso Martiri 216 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 - martedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,30 - sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.