Pubblicazione Graduatoria Definitiva Nido d'infanzia a.e. 2021/2022 - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Pubblicazione Graduatoria Definitiva Nido d'infanzia a.e. 2021/2022

Gentili Genitori,

si pubblica in data odierna la  graduatoria DEFINITIVA delle domande di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali delle domande presentate dal 23 aprile al 7 maggio 2021 per l’a.e. 2021/2022 dei bambini residenti.

La graduatoria è redatta in ordine di punteggio decrescente attribuito in base alla situazione familiare - lavorativa sottoscritta dal dichiarante alla data dell’inoltro ed entro il termine del bando.

Ciascun utente è individuabile con codice identificativo di domanda assegnato dal sistema telematico comunale in sede di compilazione sul portale, riportato nell’ultima pagina della stessa.

E' stata inviata e-mail di avviso di pubblicazione con le informazioni relative a ciascun utente

GRADUATORIA DEFINITIVA AMMISSIONE NIDO D'INFANZIA IN ORDINE DI PUNTEGGIO DECRESCENTE

Per informazioni inviare e-mail a:  ufficioscuola@comune.castelfranco-emilia.mo.it