Avviso di libero utilizzo di Piazza Garibaldi per le Associazioni - Comune di Castelfranco Emilia

Avviso di libero utilizzo di Piazza Garibaldi per le Associazioni

Il Comune di Castelfranco Emilia invita le associazioni del territorio a proporre iniziative di animazione in PIAZZA GARIBALDI nei mesi di luglio e agosto 2021.

Le attività potranno essere proposte anche da associazioni che, pur non avendo sede a Castelfranco Emilia, prevedano la realizzazione delle iniziative in rete con associazioni castelfranchesi.

Il Comune concede gratuitamente l’area di Piazza Garibaldi e, se necessario allo svolgimento dell’iniziativa, il palco 10x12 e n. 180 sedute (cubotti colorati fissi presenti nella Piazza nei mesi estivi).

Ogni altro onere e costo legati all’organizzazione e realizzazione dell’iniziativa sono a carico dell’associazione.

Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili nell’INVITO

ALLEGATO DESCRIZIONE PROPOSTA

ALLEGATO INVITO