Avviso per l'affidamento della manutenzione di aree verdi, di proprietà comunale - Comune di Castelfranco Emilia

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL'AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE DI AREE VERDI, DI PROPRIETÀ  COMUNALE

Il Comune di Castelfranco Emilia promuve un’azione partecipata di cura delle aree verdi comunali nelle quali sono state piantumate nuove specie arboree nell’ambito del progetto della Regione Emilia Romagna “Quattro milioni e mezzo di alberi in più. Piantiamo un albero per ogni abitante dell’Emilia-Romagna”.

Per promuovere l’azione il Comune invita le Associazioni castelfranchesi a manifestare il proprio interesse ad occuparsi della manutenzione delle aree verdi pubbliche di seguito elencate:

1. Via Archimede
  2. Via Pitagora
  3. Via Muzza Corona
  4. Via Melecchi
  5. Via C. Menotti
  6. Via Campi
  7. Via Case Nuove
  8. Via delle Grazie

Il Comune di Castelfranco Emilia prevede un contributo finalizzato a sostenere le associazioni nello svolgimento dell’attività richiesta.

Le richieste di partecipazione alla manifestazione di interesse, da redigere utilizzando la modulistica allegata all’Avviso, dovranno pervenire al Servizio eventi e associazionismo (eventi@comune.castelfranco-emilia.mo.it) entro e non oltre le ore 12 del 23/6/2021.

ALLEGATO 1 SCHEDE AREE

ALLEGATO 2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE