Avviso per l'attivazione di un punto di somministrazione alimenti e bevande presso parco Ca Ranuzza - Comune di Castelfranco Emilia

L’Amministrazione Comunale di Castelfranco Emilia, al fine di fornire un servizio di ristoro puntuale ai cittadini che si recano nel parco cittadino, ricerca soggetti che provvedano ad attivare un punto di somministrazione di alimenti e bevande e iniziative di animazione per il periodo dal mese di luglio 2021 al 31/10/2021 presso il PARCO CA’ RANUZZA DI CASTELFRANCO EMILIA.

Scadenza: 05/07/2021

Con Determinazione n. 260 del 28/06/2021 è stato prorogato il termine di apertura del punto di ristoro fino al 31/10/2021.