Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Nido d'infanzia a.e. 2021/2022 - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Nido d'infanzia a.e. 2021/2022

Gentili Genitori,

si pubblica in data odierna  la  graduatoria PROVVISORIA delle domande di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali delle domande presentate dal 23 aprile al 7 maggio 2021 per l’a.e. 2021/2022 dei bambini residenti.

La graduatoria è redatta in ordine di punteggio decrescente attribuito in base alla situazione familiare - lavorativa sottoscritta dal dichiarante alla data dell’inoltro ed entro il termine del bando.

Ciascun utente è individuabile con codice identificativo di domanda assegnato dal sistema telematico comunale in sede di compilazione sul portale, riportato nell’ultima pagina della stessa.

Entro il 13 giugno, possono essere presentate tramite e-mail a ufficioscuola@comune.castelfranco-emilia.mo.it eventuali ricorsi e/o richieste di chiarimenti; successivamente sarà elaborata la graduatoria definitiva della quale ne sarà data informazione di pubblicazione tramite e-mail.

I genitori interessati sono avvisati in data odierna della pubblicazione, tramite e-mail.

GRADUATORIA PROVVISORIA NIDO D'INFANZIA IN ORDINE DI PUNTEGGIO DECRESCENTE