Proroga validità documenti di riconoscimento e identità - Comune di Castelfranco Emilia

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Proroga validità documenti di riconoscimento e identità

 

Con il Decreto-legge 30 aprile 2021 n. 56  la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'art.1, c.1, lett.c), d) ed e) del DPR445/2000, rilasciati da amministrazioni pubbliche, con scadenza dal 31 gennaio 2020, (già prorogata al 30 aprile 2021)  è stata ulteriormente prorogata al 30 settembre 2021. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

E’ possibile procedere al rinnovo della carta d'identità nelle more della proroga, recandosi allo Sportello del Cittadino negli orari di apertura o prenotando un appuntamento (necessario nelle giornate di martedì pomeriggio e di sabato mattina) tramite il seguente link:

http://prenota.comune.castelfranco-emilia.mo.it:19516/mobile/inizio.html?mail_encodata_p

 

Per informazioni contattare lo Sportello del Cittadino al numero 059.959305 o inviare e-mail a: sportello.cittadino@comune.castelfranco-emilia.mo.it

In caso di rinnovo di carta d’identità è necessario portare:

 

Ulteriori informazioni per CARTE D’IDENTITÀ https://comune.castelfranco-emilia.mo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=616&idArea=17026&idCat=17030&ID=64168&TipoElemento=pagina

 

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