a.e. 2021/2022 - Iscrizione Nido Comunale - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

a.e. 2021/2022 - Iscrizione Nido Comunale

Dal 23 aprile al 7 maggio 2021 è aperto il bando per le iscrizioni per partecipare alla graduatoria di ammissione ai seguenti nidi comunali:

-       Arcobaleno – Via Alfieri, 34 capoluogo;

-       Girandola – Via Alfieri, 36 capoluogo;

-       Scarabocchio – Via Risorgimento, 73 capoluogo;

-       Girasole – Via Filzi, 19  frazione di Piumazzo;

-       Maggiolino – Via Papa Govanni 23°, 24 frazione di Gaggio di Piano.

La domanda deve essere presentata on-line, mediante il sistema telematico comunale, attivo a decorrere dal 23 aprile 2021.

Possono presentare la domanda  in via prioritaria  le famiglie residenti nel Comune di Castelfranco Emilia per i bambini  nati negli anni  2019, 2020 nonchè i nati entro il 31 maggio 2021.

Tutti i requisiti devono essere posseduti entro la data del termine del bando delle iscrizioni.

Per gli attuali frequentanti il corrente anno scolastico, le iscrizioni si intendono tacitamente rinnovate e confermate di anno in anno, salvo rinuncia scritta da presentarsi entro i termini stabiliti.

Si ricorda che costituisce requisito di accesso ai servizi educativi l'avere assolto da parte del minore gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente.

Per ulteriori informazioni e per l'ISCRIZIONE cliccare QUI.