Nuovi orari della Biblioteca Comunale - Comune di Castelfranco Emilia

Nuovi orari della Biblioteca Comunale

EMERGENZA COVID-19

LA BIBLIOTECA CAMBIA ORARIO D'APERTURA

La biblioteca dal 5 marzo è aperta solo per la richiesta dei libri su prenotazione attraverso il portale BiblioMO, per mail e telefono con il ritiro veloce su appuntamento; tutti gli altri servizi sono sospesi.

La restituzione dei libri è possibile solo attraverso il box esterno disponibile 24h/24h.

Resta attivo il prestito a domicilio per le persone con difficoltà di spostamento.

Orario di apertura: dal lunedì al sabato: 9.00 - 13.00; il martedì e il giovedì 14.30-18.30.

La Piumateca - Punto di lettura di Piumazzo e il Bibliotour - Punto di lettura di Gaggio rimangono aperti nei consueti orari.

Per informazioni, prenotazioni e appuntamenti rivolgersi alla biblioteca comunale “Lea Garofalo”

telefono 059 959376;  e-mail: bibliotecacomunale@comune.castelfranco-emilia.mo.it; biblioteca.prestito@comune.castelfranco-emilia.mo.it

catalogo online BiblioMo  www.bibliomo.it

www.castelfranco-emilia.mo.it