Questionario Sport - Comune di Castelfranco Emilia

Questionario Sport

SE PRATICHI UNO SPORT, INDIVIDUALMENTE O IN UNA SOCIETÀ SPORTIVA, DA SOLO O IN UNA SQUADRA, partecipa alla ricerca promossa dal Comune di Castelfranco Emilia rispondendo alle domande contenute nel questionario online.

PERCHÉ UN QUESTIONARIO?

Per conoscere il punto di vista, le aspettative, gli interessi, i suggerimenti di chi pratica sport a Castelfranco Emilia

Per lavorare sui punti di forza, affrontare le criticità, immaginare e costruire il futuro dello sport nella nostra città.

Il questionario è promosso dal Comune di Castelfranco Emilia nell’ambito dal progetto “Castelfranco una città per lo sport”, realizzato in collaborazione con SG Plus: questa indagine rivolta ai singoli cittadini  è la seconda tappa del progetto di ascolto della comunità, dopo la prima che ha coinvolto le società sportive.

La compilazione del questionario sarà possibile fino al 7 marzo 2021