Alluvione Panaro - Ricognizione danni - Comune di Castelfranco Emilia

Alluvione Panaro - Ricognizione danni

AVVISO

Si informa che è stata avviata la ricognizione delle segnalazioni dei danni al fine di una prima quantificazione.

Pertanto, si invitano tutti i soggetti interessati, ad attivarsi per la compilazione dei moduli allegati, predisposti dalla Regione Emilia Romagna entro le seguenti date:

• Modulo B – Ricognizione Danni dei soggetti Privati – entro il 22 gennaio 2021
  • Modulo C – Ricognizione Danni delle Attività Produttive – entro il 12 gennaio 2021.

I moduli compilati potranno essere inviati via PEC al seguente indirizzo: comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it, oppure presentati direttamente presso lo Sportello del Cittadino, sito in Corso Martiri n. 216, nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
  • sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30
  • martedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30.

Per eventuali informazioni è possibile telefonare al numero 349/8323693, oppure scrivere al seguente indirizzo: segnalazioni.danni@comune.castelfranco-emilia.mo.it.

Inoltre, al fine di agevolare la compilazione della modulistica, è stato programmato per lunedì 28 dicembre 2020 alle ore 15.00, un video incontro con il Sindaco e i tecnici. Per partecipare è necessario inviare una mail al seguente indirizzo:

segnalazioni.danni@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Si informa che nella giornata di sabato 19 dicembre 2020, sarà distribuita porta a porta la modulistica.

Si precisa che la presente ricognizione, è finalizzata esclusivamente alla stima sommaria dei danni; pertanto, l’eventuale riconoscimento dei contributi è subordinato e condizionato all’adozione di specifici provvedimenti nazionali.