Concessione contributi alle Associazioni 2020 - Comune di Castelfranco Emilia

Concessione contributi alle Associazioni 2020

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI - ANNO 2020

Pubblicato avviso pubblico per la concessione di contributi ad Associazioni iscritte al registro comunale delle Libere Forme Associative (LFA), finalizzati ad attuare misure per il contenimento ed il contrasto dell'emergenza epidemiologica da Covid-19

Modalità di presentazione dell’istanza

La domanda, sottoscritta dal soggetto richiedente ovvero dal presidente o legale rappresentante dell’Associazione, deve essere presentata al Comune di Castelfranco Emilia entro e non oltre il 16 dicembre alle ore 12.00, con una delle seguenti modalità:

˚      posta elettronica certificata: comunecastelfrancoemilia@cert.comune.castelfranco-emilia.mo.it

˚      posta elettronica: eventi@comune.castelfranco-emilia.mo.it

˚      consegnata a mano allo Sportello del cittadino, Corso Martiri, 216 aperto al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00, martedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,30, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.