Referendum 2020 - Verifica degli spazi sulla tessera - Comune di Castelfranco Emilia

Referendum 2020 - Verifica degli spazi sulla tessera

In occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, si invitano gli elettori a verificare se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, è necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale (modulo di richiesta) presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216, esibendo la tessera esaurita e un documento di riconoscimento valido.

Si consiglia di provvedere al più presto, per evitare che la concentrazione di un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto o nei giorni della votazione possa comportare disagi.

Chi ha smarrito la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con un documento d’identità presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216.

Chi ha deteriorato la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con la tessera deteriorata e un documento d’identità presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216.

Chi ha cambiato indirizzo all'interno del Comune e non ha ricevuto l’etichetta adesiva con il nuovo indirizzo da applicare sulla tessera elettorale, può ottenerla  presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216 e presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

Calendario e orari del Punto d'Ascolto Mobile  per il rilascio delle tessere elettorali nelle frazioni:

calendario

Orari di apertura dello Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216 - per il rilascio delle tessere e dei duplicati:

il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00 - il sabato dalle 8,30 alle 12,30 - il martedì pomeriggio dalle 14,00 alle 17,30

Venerdì 18 settembre 2020 e sabato 19 settembre 2020 - dalle 8,30 alle 18,00 (orario continuato).

Nei giorni della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto:

domenica 20 settembre dalle 7,00 alle 23,00 (orario continuato)

lunedì 21 settembre 2020 dalle 7,00 alle 15,00.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina del sito dedicata al Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020