Riapertura Centri Impiego solo su appuntamento

notizia pubblicata in data : venerdì 15 maggio 2020

Dall’11 maggio i Centri per l’impiego della Regione sono aperti al pubblico solo per i procedimenti per i quali è indispensabile la presenza fisica dell’utente e solo su appuntamento.

Si continueranno quindi a svolgere a distanza tutti i servizi che possono essere svolti senza necessità di presenza degli utenti presso gli uffici.

Per rendere la Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e scaricare il certificato sulla situazione lavorativa (Percorso Lavoratore):

Per la stipula del patto di servizio a seguito di domanda NASPI:

·      scrivere una email all’indirizzo impiego.castelfrancoemilia@regione.emilia-romagna.it inviando copia della ricevuta dell’avvenuta richiesta NASPI e indicando un loro recapito telefonico oppure

·      telefonare al nr 059/248785 dal lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13

Gli appuntamenti saranno fissati dagli operatori in base alle disponibilità effettive del servizio e nel rispetto delle misure di sicurezza adottate dai protocolli sottoscritti tra Governo e parti sociali e dal protocollo Covid della Regione Emilia-Romagna.

Potranno accedere agli uffici solo le persone con appuntamento. Non è consentita la sosta all’interno degli uffici per attesa. Chi si presenta in ritardo o non si presenta all’appuntamento dovrà prendere un nuovo appuntamento.

Le persone dovranno indossare la propria mascherina protettiva

Per informazioni e aggiornamenti: https://www.agenzialavoro.emr.it/modena

<< luglio 2020 >>