Aperture degli uffici postali a Castelfranco Emilia - Comune di Castelfranco Emilia

Aperture degli uffici postali a Castelfranco Emilia

Poste Italiane chiede ai clienti tre regole di comportamento per l'accesso ai servizi:

1) Entra in ufficio solo quando esce il cliente precedente.

2) tieni la distanza di almeno un metro dalle altre persone, sia in fila che in ufficio.

3) Se hai una mascherina, indossala.

tutte le informazioni sul sito delle poste  https://www.poste.it/

Le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo.

Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7000 Postamat, senza recarti allo sportello.

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in Ufficio Postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

dalla A alla B giovedì 26 marzo

dalla C alla D venerdì 27 marzo