Cartelle esattoriali presso lo Sportello del Cittadino - Comune di Castelfranco Emilia

Cartelle esattoriali presso lo Sportello del Cittadino

DEPOSITO CARTELLE ESATTORIALI DEPOSITATE PRESSO LO SPORTELLO DEL CITTADINO

Il decreto legge “Cura Italia” ha disposto il rinvio al 31 maggio di TUTTE le scadenza delle cartelle attualmente ancora in corso di notifica, pertanto tutte le cartelle in deposito presso lo Sportello del cittadino usufruiscono di questa proroga di termini.

Il pagamento relativo alle cartelle in corso di notifica potrà essere regolarizzato fino al 30 giugno 2020.

Si riporta estratto reso disponibile dall’Agenzia delle entrate sul proprio sito.

Il Decreto Legge n. 18/2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo 2020, recante “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha disposto le seguenti misure con impatto su termini di pagamento e attività di riscossione:

• sospensione dei termini di versamento di tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di accertamento e di addebito, in scadenza nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 31 maggio 2020. I pagamenti sospesi dovranno essere effettuati entro il 30 giugno 2020 (mese successivo il periodo di sospensione).

In base al decreto del Sindaco del 16/03/2020 lo Sportello del Cittadino effettua il seguente orario: dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.00 e garantisce attività strettamente legate all’emergenza per  Servizi Anagrafici / Stato civile, previo appuntamento concordato ai numeri telefonici 059/959305 e 059959269, o con mail ai seguenti indirizzi sportello.cittadino@comune.castelfranco-emilia.mo.it  e stato.civile@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli operatori dello sportello al seguente indirizzo mail: sportello.cittadino@comune.castelfranco-emilia.mo.it