Comune di Castelfranco Emilia - piazza della Vittoria 8 - 41013 Castelfranco Emilia (MO) - Call Center 059 959 211
Benvenuto nel nel portale della Città di Castelfranco Emilia - clicca per andare alla home page Benvenuto nel nel portale della Città di Castelfranco Emilia - clicca per andare alla home page
motore di ricerca

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Uffici del Settore Tecnico e Sviluppo del Territorio

notizia pubblicata in data : lunedì 23 marzo 2020

CON LO SMART WORKING L’UFFICIO ARRIVA A DOMICILIO

ORGANIZZAZIONE UFFICI E MODALITA’ OPERATIVE

 

Visto il protrarsi dell’emergenza dovuta al Coronavirus, da lunedì 23 marzo gli Uffici del Settore Tecnico e Sviluppo del Territorio, SONO REGOLARMENTE OPERATIVI, in regime di smart working.

Restano operativi tutti i numeri di telefono, che saranno deviati ad un’utenza telefonica mobile, che risponderà dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 martedì e giovedì.

L’operatore telefonico che potrà operare da sedi diverse, fornirà tutte le informazioni di base: orari, contatti con i colleghi, prenotazione appuntamenti, ecc.

Per il ricevimento dell’utenza, sarà cura del tecnico/RUP, fissare direttamente l’appuntamento via e-mail con il richiedente. Pertanto, è necessario fornire, oltre al numero telefonico anche l’indirizzo di posta elettronica.

Per i video collegamenti, previsti al momento esclusivamente per il Servizio Governo del Territorio, Rigenerazione Urbana e Politiche Abitative, saranno utilizzati esclusivamente Skype e Microsoft Teams.

Tutte le richieste e le pratiche, dovranno pervenire esclusivamente in formato digitale, nel medesimo formato dovranno essere assolti, dove richiesto, gli adempimenti relativi al bollo.

Per le tipologie di pratiche, che per giustificati motivi, non è possibile procedere all’espletamento in modalità digitale (ad esempio certificati di idoneità alloggiativa), si procederà in formato cartaceo, previa presentazione all’ufficio protocollo.

Poiché allo Sportello del cittadino, è possibile accedere solo su appuntamento, sarà cura dell’operatore telefonico fissarlo, sia per la presentazione che per il ritiro.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente,

con l’obiettivo di dare continuità al lavoro di tutto.

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi.

Risultato
  • 3
(67 valutazioni)
Galleria immagini
Uffici tecnici
Calendario eventi
<< giugno 2020 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
area riservata
Area Riservata
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl Copyright © 2014