Hera - Limitazioni all'utilizzo delle stazioni ecologiche - Comune di Castelfranco Emilia

Hera - Limitazioni all'utilizzo delle stazioni ecologiche

In ottemperanza alle misure adottate dal Governo, Hera ha  predisposto un contingentamento delle aperture dei Centri di raccolta, limitandone l’apertura soltanto dal lunedì al venerdì e solo a centri di raccolta di dimensioni rilevanti (per evitare situazioni di possibile assembramento) e a servizio di territori vasti.

Di seguito il dettaglio delle strutture aperte da lunedì  16 marzo fino a mercoledì 25 marzo :
      -       Ferrara    :   via Ferraresi,

• Modena  :   via  dello Sport (Calamita),  via Divisione Acqui solo per potature da parte di utenze non domestiche, via Mattarella (Magnete) solo per carcasse animali,
  • Bologna   :   via Marco Emilio Lepido 186/6,  via Delle Viti 11, via Stradelli Guelfi 73/a,
  • Imola       :   via Brenta,
  • Ravenna  :   strada Romea nord  (Ravenna nord) e  via Don Carla Sala (Ravenna sud),
  • Rimini      :  via Macanno
  • Cesena    :  via Spinelli

I suddetti Centri di raccolta osserveranno dal lunedì al venerdì gli attuali orari di apertura.  Tuttavia limitate modifiche potranno essere disposte nei prossimi giorni per fare fronte a esigenze particolari o a riduzioni degli accessi.

Tutti i Centri di raccolta, compresi i precedenti, rimarranno chiusi il sabato e la domenica già da domani 14 marzo.

Nei Centri che rimarranno aperti, tutti gli accessi dovranno avvenire nel rispetto delle disposizioni, già ora comunicate agli utenti, volte a mantenere il rispetto delle distanze prescritte tra utenti e tra operatori e utenti.