Consegna a domicilio dei libri - Comune di Castelfranco Emilia

Consegna a domicilio dei libri

📣📣Ricordiamo che la biblioteca Comunale è chiusa ma è operativo il servizio di prestito a domicilio realizzato dalla @Biblioteca!📣📣
Ecco le indicazioni per usufruire del servizio:
le consegne verranno effettuate il mercoledì e venerdì mattina per gli iscritti alla biblioteca residenti nel territorio comunale
▶️ per comunicazioni è attiva la mail: 📧bibliotecacomunale@comune.castelfranco-emilia.mo.it
☎️per telefono 059 959376 il martedì e il giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 per le prenotazioni!

Ed ecco le modalitá per ricevere i libri richiesti a domicilio:
 si decide quali documenti richiedere in prestito, consultandone la disponibilità sull'opac di Bibliomo (si ricorda che da regolamento si possono prendere in prestito 10 volumi e 5 tra DVD e CD).
 si inoltra richiesta alla biblioteca tramite e-mail o telefonicamente
 la consegna avverrá a domicilio nelle mattinate di mercoledì e venerdì (per i cittadini residenti nel territorio comunale) dai olontari del gruppo AGESCI di Castelfranco Emilia.

▶️▶️avendone l'occasione potrete riconsegnare i documenti nell'apposito box collocato all'ingresso della biblioteca o all'operatore stesso in un giro successivo di consegne.

BUONA LETTURA! ❤️