Elezioni Regionali - Verifica degli spazi sulla tessera - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Elezioni Regionali - Verifica degli spazi sulla tessera

 

In occasione delle Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020, si invitano gli elettori a verificare da subito se la propria tessera elettorale contiene ancora spazi vuoti utilizzabili per la certificazione della partecipazione al voto. Si ricorda infatti che le prime tessere elettorali, consegnate nell’anno 2001, potrebbero essere già complete.

Nel caso tutti gli spazi fossero esauriti, è necessario chiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale (modulo di richiesta) presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216, esibendo la tessera esaurita e un documento di riconoscimento valido.
Si consiglia di provvedere al più presto, per evitare che la concentrazione di un alto numero di richieste nelle immediate vicinanze del voto o nel giorno della votazione possa comportare disagi.

Chi ha smarrito la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con un documento d’identità presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216.

Chi ha deteriorato la tessera può richiedere un duplicato (modulo di richiesta) presentandosi con la tessera deteriorata e un documento d’identità presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216.


Chi ha cambiato indirizzo all'interno del Comune e non ha ricevuto l’etichetta adesiva con il nuovo indirizzo da applicare sulla tessera elettorale, può ottenerla  presso lo Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216 e presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

 

Orari di apertura dello Sportello del Cittadino - sito in Corso Martiri 216 - per il rilascio delle tessere e dei duplicati:
 
il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00 - il sabato dalle 8,30 alle 12,30 - il martedì pomeriggio dalle 14,00 alle 17,30


Venerdì 24 gennaio 2020 e sabato 25 gennaio 2020 - dalle 8,30 alle 18,00 (orario continuato).

Nel giorno della votazione, domenica 26 gennaio 2020, per tutta la durata delle operazioni di voto dalle 7,00 alle 23,00 (orario continuato)

Pubblicato il 
Aggiornato il