Commemorazione eccidio dei 12 Martiri del Panaro - Comune di Castelfranco Emilia

Commemorazione eccidio dei 12 Martiri del Panaro

SABATO 14 DICEMBRE 2019, CERIMONIA COMMEMORATIVA dell’ECCIDIO dei 12 MARTIRI del PANARO alle ore 15:00 presso IL MONUMENTO situato nel PARCHEGGIO del CENTRO COMMERCIALE “LE MAGNOLIE” di Via LODA.

PRESIDENTE : Il Presidente A.N.P.I. IAMES CAVALLIERI

INTERVERRANO : Il Sindaco di Castelfranco Emilia GIOVANNI GARGANO, Il Sindaco di San Cesario sul Panaro FRANCESCO ZUFFI, Il Vice Presidente dell’Istituto Storico di Modena CLAUDIO SILINGARDI.

N.B. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà presso la sala “Gabriella Degli Esposti” – Biblioteca Comunale in Piazza Liberazione n°5.

SPETTACOLO TEATRALE “Il Violino della partigiana Balella” alle ore 21:00 co TEATRO DADA’ in Piazza Curiel n°26. Testo: A. Poppi – Regia: Mauri B. Letture: a cura degli studenti dell’Istituto IPSA Spallanzani di Castelfranco Emilia.

Clicca qui per vedere la locandina