Concessione contributi economici ordinari 2019 - Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

Concessione contributi economici ordinari 2019

 
Concessione contributi economici ordinari 2019

Avviso per la concessione di contributi economici ordinari a favore di soggetti pubblici e privati ai sensi dell'art.12 legge 241/90 ANNO 2019.

Come previsto dal Regolamento comunale, approvato con deliberazione consiliare n. 95/2014 - modificato con deliberazione consiliare n. 47 del 09/06/2016, possono beneficiare di contributi ordinari: a) pubbliche amministrazioni ed enti pubblici in genere;b) associazioni e fondazioni, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dei settori di intervento di cui all’art.3;c) associazioni non riconosciute, enti e comitati, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dei settori di intervento di cui all’art.3;d) singoli cittadini che collaborano con l’amministrazione in iniziative di pubblico interesse;e) libere forme associative iscritte nell’apposito registro comunale ovvero le associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato iscritte negli albi regionali che hanno sede nel territorio comunale di Castelfranco Emilia o vi operano in modo continuato da almeno sei mesi. La domanda di partecipazione dovrà pervenire, pena la non ammissione alla procedura, entro il termine perentorio del 14.10.2019 alle ore 12.00 al Comune di Castelfranco Emilia e indirizzati al Settore Servizi al cittadino.

Per la consegna del plico sono ammesse tutte le forme, ivi compresa la modalità tramite agenzia di recapito autorizzata e la consegna a mani presso lo Sportello del cittadino del Comune di Castelfranco Emilia, ubicato in Corso Martiri n. 216.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare: Manuela Bonettini, Dirigente del Settore servizi al cittadino, tel. 059959371, e-mail bonettini.m@comune.castelfranco-emilia.mo.it; Monica Prandi, tel. 059959226, e-mail prandi.m@comune.castelfranco-emilia.mo.it.

Pubblicato il 
Aggiornato il