Giornate Free del Teatro Dadà - Stagione 2019/2020 - Comune di Castelfranco Emilia

Giornate Free del Teatro Dadà - Stagione 2019/2020

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO E OCCASIONALE DEL TEATRO COMUNALE DADÀ STAGIONE 2019/2020 (OTTOBRE 2019/GIUGNO 2020) PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI GESTITE DA ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, ISTITUZIONI SCOLASTICHE E ALTRE REALTÀ DEL TERRITORIO.

L’Amministrazione comunale concede l’uso gratuito del teatro comunale Dadà di sedici giornatedestinate alla realizzazione di manifestazioni gestite da associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, istituzioni scolastiche e altre realtà del territorio per fini culturali di carattere sociale.

La domanda e i relativi allegati devono pervenire entro e non oltre il 10.09.2019 alle ore 12.00.

Per la consegna del plico sono ammesse tutte le forme, ivi compresa la modalità tramite agenzia di recapito autorizzata e la consegna a mani presso lo Sportello del cittadino del Comune di Castelfranco Emilia, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, martedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.30 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

In alternativa alla documentazione cartacea, la domanda e i relativi allegati possono essere presentatitramite pec all’indirizzo comunecastelfrancoemilia@cert.castelfranco-emilia.mo.it.

Per tutti i dettagli riguardanti i requisiti dei richiedenti, le modalità di compilazione, la consegna e la successiva valutazione delle domande, invitiamo gli utenti a prendere del visione dell’avviso qui allegato.

Avviso Giornate

Allegato all'Avviso Fac Simile