Le Radici e le ali 25 aprile a Villa Sorra - Comune di Castelfranco Emilia

Le Radici e le ali 25 aprile a Villa Sorra

Le Radici e le ali  25 aprile a Villa Sorra

È davvero un 25 aprile spettacolare quello di quest’anno a Villa Sorra, dalle  ore 14 sul grande palco all’aperto si esibiranno Roberto Vecchioni, Banco del Mutuo Soccorso, Cisco, Malfer, Ludwig Mirak e i TremulaTerra. Interverrà inoltre con una testimonianza civile il noto attore e regista teatrale Ascanio Celestini. Una grande giornata di festa popolare da mattina a sera a Villa Sorra dove sarà presente un piccolo festival di street food e birre artigianali con diversi stand gastronomici. Si potrà mangiare per tutta la giornata nel grande parco.

Anche quest’anno il servizio navetta gratuito dalle 13 alle 21 che partendo dalla stazione FS di Castelfranco Emilia raggiungerà Villa Sorra, coprendo sia la tratta dell’andata, che quella del ritorno. L’entrata agli spettacoli è libera.