ORIENTARSI - 1° Salone dell'Orientamento Scolastico - Comune di Castelfranco Emilia

ORIENTARSI - 1° Salone dell'Orientamento Scolastico

Distretto di Castelfranco Emilia - 1° Salone dell'Orientamento Scolastico

Sabato 24 Novembre 2018 dalle ore 14,30 alle ore 20 presso l'I.C. Guinizelli  Via Risorgimento, 58 - Castelfranco Emilia.

Partecipano i seguenti Istituti scolastici superiori di secondo grado:

IIS “Spallanzani” - IIS “Archimede” - IIS d’Arte “Venturi” - IIS "Cattaneo-Deledda" - IIS “Corni”

I.P.S.I.A. “Fermo Corni” - IIS “Selmi” - IIS “Guarini” - IIS “Ferrari” - Liceo “A. Tassoni”

Liceo “Liceo Muratori e San Carlo” - ITES “Barozzi” - Liceo “Sigonio” - ITIS “E. Fermi”

IIS “Levi” - IIS “Paradisi e Allegretti”.

Saranno presenti con proprio punto informativo le seguenti Associazioni di categoria LAPAM – CNA – CIA - COLDIRETTI.

Il 1° Salone dell'Orientamento Scolastico sarà preceduto da 3 incontri rivolti alle famiglie, nelle seguenti serate:

"ORIENTAMENTO SCOLASTICO: ALUNNI, DOCENTI E GENITORI NEL CONFRONTO QUOTIDIANO"

Lunedì 19 novembre alle ore 20.30 presso l’ Istituto Comprensivo Guinizelli via Risorgimento, 58 - Castelfranco Emilia;
Relatore Dr. Francesco Dell'Oro

"ORIENTAMENTO: SUPPORTARE I FIGLI NELLA SCELTA DEL PERCORSO DI STUDIO"

Martedì 20 novembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium – via Grieco, 32 – Nonantola;
Relatore  Dr. Iacopo Casadei
Mercoledì 21 novembre alle ore 20.30 Teatro Arcadia – piazza Martiri della Libertà, 20 - Ravarino;
Relatore  Dr. Iacopo Casadei

Visualizza e scarica il volantino