FLAVIO TRANQUILLO PRESENTA "BASKETBALL R- EVOLUTION" - Comune di Castelfranco Emilia

FLAVIO TRANQUILLO PRESENTA "BASKETBALL R- EVOLUTION"

FLAVIO TRANQUILLO PRESENTA 'BASKETBALL R- EVOLUTION'

Martedì 20 settembre a Castelfranco Emilia, al Teatro Dadà, dalle ore 20,30, il giornalista di Sky Sport e scrittore Flavio Tranquillo, voce narrante della pallacanestro NBA in Italia, presenterà il suo ultimo libro di successo “Basketball R-Evolution” (Baldini & Castoldi).

La serata,  organizzata in collaborazione con il Comune di Castelfranco Emilia, la Polisportiva Basket Castelfranco e promossa da "Concretamente Sassuolo",   Associazione di promozione sociale e culturale,  rientra all’interno della rassegna “Storie di Sport" curata dall'Assessorato allo Sport della Città di Castelfranco Emilia.

La serata è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili e sarà possibile acquistare e farsi autografare il libro dall'autore.

Il Bookshop sarà a cura della Libreria Tre Lune di Castelfranco Emilia .