Croce blu, arriva il corso per volontari soccorritori, autisti dei servizi sociali e operatori di centralino - Comune di Castelfranco Emilia

La Croce Blu di Castelfranco, Nonantola e San Cesario organizza il corso per volontari soccorritori, autisti per i servizi sociali e operatori di centralino. L'iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, si tiene presso il Centro Culturale "La clessidra" Piazza Tien An Men n. 1 a Nonantola a partire dalla serata di mercoledì 5 marzo, alle 20.30. Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito www.croceblucastelfranco.org oppure scrivere a info@croceblucastelfranco.org.

Visualizza la locandina