Al via ‘Maggio di informazione psicologica’ - Comune di Castelfranco Emilia

Al via ‘Maggio di informazione psicologica’

Colloqui gratuiti e tanti seminari per tutto il mese di maggio. Torna anche quest’anno a Modena e provincia il Mip – Maggio di informazione psicologica. L’iniziativa è organizzata da Psycommunity. Per prenotare un colloquio gratuito si può consultare la lista degli psicologi che aderiscono all’iniziativa al sito www.psicologimip.it/modena . La referente per Castelfranco Emilia - la psicologa psicoterapeuta Chiara Mascia (Corso Martiri 222) – è reperibile al numero 339.6425863 o scrivendo una email a chiara.mascia@gmail.com . Sarà lei, insieme a Barbara Montanari, a condurre i due incontri serali (20.30) previsti alla biblioteca comunale: quello del 16 maggio ‘Tecniche di rilassamento e gestione dell’ansia’ e quello di lunedì 21 maggio dal titolo ‘Lavoro e stress tra ritmi frenetici e disoccupazione’.