Sport sotto alle stelle - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Sport sotto alle stelle

-
Venerdì 4 Settembre dalle ore 20.00 alle 24:00, arriva "Sport Sotto le Stelle". Come da tradizione, il venerdì prima dell'inizio della Sagra del Tortellino, le piazze del centro storico di Castelfranco Emilia si trasformeranno in un grande impianto sportivo a cielo aperto. Tante discipline sportive, divertimento, musica e iniziative Dalle 19:30 saranno aperti anche gli stand gastronomici Evento in collaborazione con le associazioni sportive del territorio SPORT SOTTO LE STELLE 2020 VENERDI' 4 SETTEMBRE 2020 - DALLE ORE 20:00 ALLE ORE 24:00, NEL CENTRO STORICO DI CASTELFRANCO EMILIA, UN GRANDE IMPIANTO SPORTIVO A CIELO APERTO. La manifestazione vuole essere un modo per «promuovere la cultura e i valori dello sport come sano stile di vita». Evento promosso dall’Assessorato allo Sport di Castelfranco Emilia in collaborazione con le associazioni sportive del territorio e Associazione "La San Nicola". Nel palinsesto dell'evento, rammentiamo anche i seguenti appuntamenti: SERATE DI SPORT AL GIARDINO DEI CAMPANELLI promosse dall’Assessorato allo sport venerdì 4 settembre 2020 ore 20.00 “Lo sport e i suoi mille volti” in collaborazione con Tilt Associazione giovanile Storie di passione, di rabbia, di rivincita, di voglia di emergere, di lotta, di sfide e soprattutto di amore per lo sport sotto tutte le sue forme. Interventi di: Katia Serra Francesco Messori Rita Cuccuru, Modera: Adriano Arati domenica 6 settembre 2020 ore 21.00 “Alfonsina corridora” Uno spettacolo di teatro e di musica, di immagini e di emozioni. Una storia di riscatto e passione: quella di Alfonsina Morini in Strada, la prima donna che ha partecipato al Giro d'Italia. di e con Claudia Bulgarelli Canzoni e musiche originali a cura di Francesco Grillenzoni e Stefano Garuti dei Tupamaros. Spettacolo promosso nell’ambito del progetto Rivoluzioni, coordinato da Istituto storico di Modena e Centro documentazione donna di Modena in collaborazione con Comitato per la storia e le memorie del Comune di Modena e Fondazione di Modena mercoledì 9 settembre 2020 ore 21.00 “Bartali, l’ultimo eroico” presentazione del libro di Giancarlo Brocci edito da Minerva edizioni. Interverrà l’autore.
categoria
dove