Ricominciare a sognare: da Cinecittà a Hollywood - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Ricominciare a sognare: da Cinecittà a Hollywood

-
RASSEGNA GRANDI CONCERTI IN PIAZZA GARIBALDI 21/28 giugno - /5/12 luglio in collaborazione con L’orchestra LA TOSCANINI NEXT Programma completo: Domenica 21 giugno Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 RICOMINCIARE A SOGNARE: DA CINECITTÀ A HOLLYWOOD Organico 20 elementi: archi, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, 3 percussioni, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria, pianoforte, sintetizzatore Musiche di NINO ROTA, BILL CONTI, GOBLIN, HENRY MANCINI, JOHN WILLIAMS. In programma le grandi colonne sonore, da Amarcord a Rocky, da Indiana Jones a Profondo Rosso. Prenotazione obbligatoria: https://www.eventbrite.it/o/comune-di-castelfranco-emilia-con-la-partecipazione-dellorchestra-la-tosca-30516033342 Domenica 28 giugno Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 FILM DA ASCOLTARE Organico 8 elementi: clarinetto, contrabbasso, percussioni, fisarmonica, 4 saxofoni LEONARD BERNSTEIN West Side Story ASTOR PIAZZOLLA Libertango Medley degli eroi: HANS ZIMMER, Il Gladiatore TREVOR JONES, L'ultimo dei Mohicani LALO SCHIFRIN, Mission impossible MODEST MUSORGSKIJ selezione da Quadri di un'esposizione: Promenade, Gnomus, Il vecchio castello, Tuileries, Bydlo, Balletto dei pulcini nei loro gusci, Baba Jaga, La grande porta di Kiev DUKE ELLINGTON It don't mean a thing ENNIO MORRICONE Gabriel’s Oboe (The Mission) Domenica 5 luglio Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 EVERGREEN & POP Organico 11 elementi: chitarra elettrica, chitarra acustica, basso elettrico, 2 saxofoni, pianoforte, sintetizzatore, batteria, 3 percussioni PINK FLOYD Medley ROGER CATINO The Latin jazz sound GOBLIN Profondo Rosso ROGER CATINO Quinta Sinfonia Rock da L. Van Beethoven HENRY MANCINI Peter Gunn Theme QUEEN Bohemian Rhapsody LUIS DEMETRIO Sway (Michael Bublé version) Domenica 12 luglio Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 VIVA LA VIDA Organico 20 elementi: archi, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, 2 percussioni, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria, pianoforte, fisarmonica DUKE ELLINGTON Caravan GORAN BREGOVIC Kalashnikov; 100 Lat mlodej parze, Mahalageasca AA. VV. MEDLEY Samba ANONIMO Choro ASTOR PIAZZOLLA Libertango MARIO INCUDINE D'acqua e di rosi CESARIA EVORA Linda mimosa JOSÉ FERNANDEZ Guantanamera COLDPLAY Viva la vida Giovedì 23 luglio Piazza Garibaldi, Castelfranco Emilia ore 21:15 UN SECOLO DI GUERRA SERATA DEDICATA A TONINO GUERRA: letture di Ivano Marescotti introdotte dallo scrittore Guido Conti, Presidente Comitato per il Centenario della nascita di Tonino Guerra. Musiche di Nino Rota dalle colonne sonore dei film di Federico Fellini a cura dell'orchestra La Toscanini Next. Produzione originale per il concerto di Castelfranco Emilia) L'accesso all'area concerti sarà permesso fino alle ore 21.00. Tutti gli spettatori dovranno dotarsi di mascherina personale.
categoria
dove