Ben Hur - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Ben Hur

Per il ciclo "Chiamatemi Oscar", Mercoledì 30 Ottobre dalle ore 20.30, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Ben Hur" di William Wyler, pellicola vincitrice di svariati premi Oscar nel 1960. Ingresso GRATUITO fino ad esaurimento posti. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Proloco Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia "Durante l'impero di Tiberio a Gerusalemme, Messala, capo di una legione romana, fa imprigionare e ridurre in schiavitù il nobile Ben Hur un tempo suo amico. Ben Hur finisce ai remi a bordo di una galera romana, ma durante una battaglia salva la vita al comandante Quinto Arrio e viene liberato. Dopo qualche tempo torna in Palestina per ricercare i suoi familiari e saldare il conto."..
categoria
dove