Via Col Vento - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Via Col Vento

-
Per il ciclo "Chiamatemi Oscar", nelle serate di Martedì 8 Ottobre e Mercoledì 9 Ottobre dalle ore 20.30, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Via Col Vento" di Victor Fleming, pellicola vincitrice di svariati premi Oscar nel 1940. Ingresso GRATUITO fino ad esaurimento posti. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Proloco Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia "Nella Georgia del 1861, attraverso le peripezie e i matrimoni di un'egocentrica ragazza del Sud, Rossella O'Hara, viene dipinto un affresco melodrammatico ma spettacolare e coinvolgente della guerra di Secessione. Il film ha battuto tutti i record di spettatori paganti nella storia del cinema e continua ad avere grandi ascolti televisivi. La frase che la protagonista pronuncia alla fine del film: "Ci penserò domani. Dopotutto, domani è un altro giorno" è divenuta proverbiale."..
categoria
dove