Under The Wire - Ciclo Mondovisioni - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Under The Wire - Ciclo Mondovisioni

Per il ciclo " MONDOVISIONI - I Documentari di Internazionale": Mercoledì 22 Maggio dalle ore 20.45, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Under The Wire" di Chris Martin. Entrata LIBERA ad esaurimento posti. "Nel febbraio 2012 due giornalisti britannici entrano clandestinamente in Siria: sono la leggendaria corrispondente di guerra del Sunday Times Marie Colvin e il fotoreporter Paul Conroy. Il loro obiettivo è documentare la tragedia dei civili intrappolati nella città di Homs, assediata dall’esercito siriano. Under the Wire racconta con il ritmo di un thriller l’incredibile storia della loro ultima missione, avvalendosi di immagini inedite e delle testimonianze dei protagonisti: “Questa non era la guerra che io e Marie conoscevamo, questo era un massacro”..."
categoria
Arte e Cultura