Incontro con l'Autore - Francesco Curreri

• categoria: Arte e Cultura
  • dove: - Biblioteca Comunale Lea Garofalo, Castelfranco Emilia
  • quando: inizio: lunedì 11 marzo 2019 fine: sabato 16 marzo 2019
Sabato 16 Marzo 2019 presso la ‘’Sala Gabriella degli Esposti “, Biblioteca Comunale alle ore 20.30 si terrà l’incontro con l’autore Francesco Curreri per la pubblicazione del romanzo ‘’ EROI SILENTI’’. Introduce Giuseppe Guberti. “ Precisamente, 41 anni fa cinque Eroi Silenti morivano in Via Fani, a Roma. Fortunatamente altre migliaia di Eroi Silenti vivono e lavorano .. seppur nell’indifferenza di molti.”