74° Anniversario dell'Eccidio dei 12 Martiri del Panaro

• categoria: Manifestazioni
  • dove: - Castelfranco Emilia - Via Loda
  • quando: sabato 15 dicembre 2018
L'Amministrazione comunale e l’A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) sezione di Castelfranco Emilia, per il 74° anniversario dell’eccidio nazista dei 12 martiri del Panaro, tra i quali la medaglia d’oro al Valore Militare Gabriella Degli Esposti hanno indetto una cerimonia, per onorare e non dimenticare le vittime innocenti il giorno 15 Dicembre 2018 alle ore 15.00 Ci sarà una cerimonia Commemorativa dell'Eccidio presso il Monumento sito nel parcheggio del Centro Commerciale ''Le Magnolie'' di Via Loda. Presiede Iames Cavallieri - Presidente A.N.P.I Castelfranco Emilia Interverranno: Reggianini Stefano - Sindaco di Castelfranco Emilia Gianfranco Gozzoli - Sindaco di San Cesario sul Panaro Giovanni Taurasi - Storico e Ricercatore Istituto Storico di Modena In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la Biblioteca comunale, sala conferenze Gabriella Degli Esposti.