Castelfranco Emilia Jazz Festival 2018

• categoria: Arte e Cultura
  • dove: - Piazza Garibaldi - Castelfranco Emilia
  • quando: inizio: mercoledì 11 luglio 2018 fine: giovedì 12 luglio 2018
Rassegna estiva del Castelfranco Emilia Jazz Festival / Estate 2018 Programma 11 e 12 Luglio CASTELFRANCO EMILIA /// Mercoledì 11/07 /// h15.00 presso la Pro loco Castelfranco Emilia (Piazza Garibaldi, 14) Labotatorio di musica d'insieme con: Spike Wilner e Joe Magnarelli h 21.00 presso Piazza Garibaldi "la strada della Musica" progetto regionale dove si esibirà un ensemble di giovanissimi del circolo musicale G. Bononcini diretto da Stefano Calzolari h21.30 presso Piazza Garibaldi Tullio De Piscopo "Jazz Friends" /// Giovedì 12/07 /// h 21.00 presso Piazza Garibaldi unity trio Giulio Stermieri ( organo) Federico Negri ( Batteria) Marcello Abate ( Chitarra) h21.30 presso Piazza Garibaldi Smalls Collective Live Ingresso gratuito Organizzata dall' associazione AMICI DEL JAZZ MODENA con il sostegno del Comune di Castelfranco Emilia, della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, della BPER e della Regione Emilia Romagna.