Ultimo appuntamento con "La Giunta incontra i Cittadini" - Comune di Castelfranco Emilia

Eventi - Comune di Castelfranco Emilia

Ultimo appuntamento con "La Giunta incontra i Cittadini"

Al fine di presentare il bilancio 2016 e il piano degli Investimenti, il Comune ha organizzato una serie di incontri con la cittadinanza, per illustrare il funzionamento, anche dal punto di vista amministrativo, di un’Istituzione così complessa come il Comune. Riteniamo altresì di fondamentale importanza rendere comprensibili e chiare le logiche di finanza pubblica che vincolano le scelte politiche vive effettuate dall'Amministrazione Comunale per la collettività amministrata. La partecipazione alla vita della nostra comunità passa anche attraverso un’amministrazione limpida in grado di comunicare oltre che coi cittadini, con le diverse realtà economiche e sociali presenti sul territorio.
dove
ore 20.30 - Biblioteca Comunale "Sala Gabriella degli Esposti"
quando