Puliamo il Mondo 2015

• dove: - Castelfranco Emilia - Via A. Costa (La Stalla)
  • quando: sabato 17 ottobre 2015
La Consulta del Volontariato di Castelfranco Emilia organizza insieme ai volontari delle Associazioni ambientali una giornata straordinaria di pulizia e cura ambientale. Si accoglie la sollecitazione di Legambiente di liberare dai rifiuti e dall'indifferenza i Centri storici e le periferie dei nostri paesi per crescere nel rispetto dell'ambiente e degli spazi condivisi come patrimonio comune. Sono invitate a partecipare le Associazioni di volontariato e i singoli cittadini. Il punto di ritrovo sarà il parcheggio di Via A. Costa alle ore 8,30.