Libri in Centro

• dove: - Via Emilia - Castelfranco Emilia
  • quando: inizio: sabato 10 ottobre 2015 fine: domenica 11 ottobre 2015
Evento dedicato all’incontro con gli autori e le case editrici. Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 dalle 10.00 alle 19.30 di quasi due chilometri dei portici di Castelfranco Emilia saranno “coperti” con i libri di una trentina di editori che arrivano a tutta Italia per partecipare alla prima edizione di LIBRI AL… CENTRO. Manifestazione promossa dal Comune di Castelfranco Emilia, con la collaborazione della segreteria organizzativa di ProgettArte, BUK Festival e Centro Vivo di Castelfranco Emilia che vede protagonisti le piccole medie Case Editrici Italiane.