Settimana mondiale dell’allattamento al seno 2015

• dove: - Farmacia Comunale c/o "Le Magnolie" via Loda 6 Castelfranco Emilia
  • quando: sabato 03 ottobre 2015
In occasione della Settimana mondiale dell’allattamento al seno 2015 che ha per tema ALLATTAMENTO E LAVORO: METTIAMOCI AL LAVORO! la Regione Emilia-Romagna promuove il 3° Flash mob regionale. Sabato 3 ottobre prossimo a Castelfranco Emilia presso la farmacia comunale del centro commerciale "Le Magnolie" in via Loda 6 dalle ore 15 alle ore 18 indossa una maglietta bianca e vieni anche tu ad allattare. L' evento è organizzato dal locale Consultorio della AZ USL.