Asta foto mostra "Rana Plaza un anno dopo"

Sabato 27 settembre alle ore 18 presso la Sala Gabriella degli Esposti della Biblioteca comunale di Castelfranco Emilia (MO) – Piazza della Liberazione 5 avrà luogo un'asta pubblica di beneficenza (con possibilità di rialzo) delle opere, alla presenza della fotografa Annalisa Natali Murri. Il ricavato sarà interamente devoluto al Centre for the Rehabilitation of the Paralysed, Savar (Bangladesh) che si occupa del recupero fisico e mentale dei sopravvissuti al crollo. Ultimi giorni di
 apertura della Mostra presso Palazzo Piella Corso Martiri 204 Castelfranco Emilia
 - Venerdì 25 Settembre dalle ore 10 alle ore 12:30 - Sabato 26 Settembre dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 19 - Domenica 27
Settembre dalle ore 10 alle ore 12:30 La mostra "RANA PLAZA UN ANNO DOPO" è realizzata dall'Assessorato alle Politiche Culturali e alle Pari Opportunità della Città di Castelfranco Emilia (MO), con il patrocinio di IBC - Istituto per i Beni Culturali e Naturali dell'Emilia ...

data inizio evento: 27/09/2015

Domenica 27 settembre a Villa Sorra

Una domenica ricchissima di eventi a Villa Sorra! - "I Misteri del Cigno Nero": spettacolo acrobatico itinerante nel Giardino Romantico, ore 11, ore 15 e ore 17. - "Cento parole in un piatto di carta luminosa": spettacolo per bambini (6-10 anni) all'interno di ‪#‎Assonanze‬ ‪#‎PoesiaFestival‬ nel Giardino Romantico, ore 16 - "Guillaume Du Fay & Gilles Binchois. Due giganti del '400" in occasione di Grandezze e Meraviglie - XVIII Festival Musicale Estense: ensamble di musica medievale ANTIQUARIUM, direzione Claudia Caffagni, nel Salone Ovale ore 17.30.

data inizio evento: 27/09/2015

PAGINE : inizio « ... 21