Blues Festival - Cinema Nuovo - Giovedì 10 dicembre

Proiezione film "Jimi: All is by my side"

data inizio evento: 10/12/2015

Rassegna Musica in Festa 2015 - Castelfranco - Martedì 8 dicembre

OMAGGIO A FRANK SINATRA nel centenario dalla nascita Corpo Bandistico di Castelfranco Emilia Renzo Lenzarini – direttore

data inizio evento: 08/12/2015

Rassegna Musica in Festa 2015 - Castelfranco - Lunedì 7 dicembre

“O VIRGO SPLENDENS” Coro Thomas Luis De Victoria Giovanni Torre - direttore Coro di Redù Stefano Moreali - direttore

data inizio evento: 07/12/2015

data inizio evento: 19/11/2015

Commemorazione del 4 Novembre

Domenica 8 novembre 2015 Ore 10.00: Ritrovo in Piazza della Vittoria Esibizione del Corpo Bandistico Comunale. Ore 10.30: Corteo per le vie cittadine e deposizione di una corona alla lapide dei 73 Caduti Partigiani castelfranchesi. Ore 11.00: Arrivo ai giardini pubblici Deposizione di una corona presso il monumento ai Caduti di tutte le guerre e benedizione del parroco Don Remigio Ricci. Saluto ai partecipanti del Sindaco di Castelfranco Emilia, Stefano Reggianini. Presiederà la manifestazione Iames Cavallieri Presidente dell’Associazione A.N.P.I. sezione di Castelfranco Emilia. Santa messa in occasione dell’anniversario della fine della Prima guerra mondiale. Festa delle Forze Armate presso il monumento ai Caduti di tutte le guerre (giardini pubblici). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la sala “Gabriella degli Esposti” - Biblioteca comunale “Lea Garofalo” Piazza della Liberazione 5 - Castelfranco Emilia.

data inizio evento: 08/11/2015

Commemorazione del 4 Novembre

Mercoledì 4 novembre 2015 Biblioteca Comunale ore 17,30 Presentazione del libro di Aldo Cazzullo “Possa il mio sangue servire” conduce l’incontro il giornalista Gian Paolo Maini

data inizio evento: 04/11/2015

Le Giornate della Solidarietà

Dal 24 al 26 giugno e 2 luglio presso "La Casa della Caccia" - via Per S.Cesario, 41 - Piumazzo ricco programma gastronomico con musica dal vivo in occasione delle Giornate della Solidarietà. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni: A.S.H.A.M. Modena - A.M.A. Castelfranco E. - C.I.D. Castelfranco E. - Associazione Edera Castelfranco E. Programma dettagliato nella locandina allegata.

data inizio evento: 02/07/2007

PAGINE : inizio « ... 6 7 8