Una serata con Irène Nemirosky

Giovedì 1 ottobre 2020, presso il rinnovato Giardino dei Campanelli, alle ore 20,30 serata letteraria con letture scelte dell'autrice Irène Nemirovsky scrittrice francese di origine ebraica vittima dell'olocausto Iniziativa a cura dei volontari dell'associazione Bugs Bunny in collaborazione con la biblioteca comunale.In base alle disposizioni anticovid: è obbligatoria la mascherina,la sanificazione delle mani e il rispetto del distanziamento.P PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai seguenti contatti:cell.:338-3881987 e-mail: bugsbunnyonlus@gmail.com Intervenite numerosissimi

data inizio evento: 24/09/2020

Festa del Ringraziamento Manzolino

La comunità parrocchiale e l'associazione Dynamis di Manzolino vi invitano alla "Festa del Ringraziamento" anche in questo anno così strano e particolare! Veniamo tutti da mesi molto difficili...e non sappiamo ancora bene cosa ci attenderà nel prossimo autunno, nella scuola come nel lavoro.Ci mancheranno tanto certi appuntamenti storici della nostra Sagra, ma anche questo tempo va accolto come opportunità!

data inizio evento: 23/09/2020

Inaugurazione del monumento ai caduti Martiri del Panaro

Alle ore 10.00 Domenica 4 ottobre ci sarà l'inaugurazione del monumento ai caduti in via Loda piazza 11 settembre Nel caso di maltempo la stessa verrà rinviata alla domenica successiva.

data inizio evento: 23/09/2020

Mercato contadino Bio C’È!

Mercato contadino bio-solidale il SABATO POMERIGGIO (orario invernale 16.00/19.00 - orario estivo 17.00/20.00)

data inizio evento: 01/01/2020