MOTORI E SAPORI 2019

Ritorna la manifestazione "Motori & Sapori". Il 21-23 e 24 marzo 2019 potrete partecipare a un incontro unico fra le due e quattro ruote, i più bei motori d'Italia e la tradizionale gastronomia del territorio. Sito ufficiale: www.lasannicola.it . E’ il senso della manifestazione “Motori & Sapori”, che da 18 anni propone a Castelfranco Emilia un binomio tutto Emiliano, quello tra le grandi auto, le moto e la buona tavola. Saranno presenti banchi di prodotti eno-gastronomici provenienti da varie regioni, e le Eccellenze gastronomiche del Territorio. Programma Eventi: Giovedì 21 Marzo Presso la Saletta Consiliare BPER – Corso Martiri 287 ore 20,30 Serata Motoristica … e non solo Incontro con l’ingengere Mauro Forghieri, un prestigioso testimone del mondo dei motori. Al termine assaggio di prodotti enogastronomici Ingresso Libero. Sabato 23 Marzo Presso Piazza Garibaldi e Piazza della Vittoria Mostra mercato di prodotti ...

data inizio evento: 21/03/2019

La Scuola Genitori - La giusta distanza educativa

A Castelfranco Emilia, in collaborazione con “La Scuola Genitori” del Centro Psicopedagogico tre incontri, in programma da febbraio ad aprile 2019. Il terzo ed ultimo appuntamento è fissato per Giovedì 11 Aprile dalle 18 alle 20, all’interno del Cinema Nuovo (via don Luigi Roncagli 13). L’ingresso è libero e non è necessaria l’iscrizione La serata, condotta da Elisa Mendola, counselor e formatrice CPP, si intitola '' Regole e non comandi '' - I no che servono ai figli.

data inizio evento: 13/02/2019

Adesione del Comune di Castelfranco Emilia al progetto "plastic free challenge"

Il Comune di Castelfranco Emilia aderisce al "plastic free challenge". http://www.plasticfreechallenge.org/ http://www.minambiente.it/content/plastic-free-challenge

data inizio evento: 07/12/2018