Il Vegetariano

Per il ciclo "BollyWood", Mercoledì 20 Novembre dalle ore 20.45, presso il Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, verrà proiettato "Il Vegetariano" di Roberto San Pietro. Ingresso GRATUITO fino ad ESAURIMENTO posti. Proiezione in collaborazione con Cinema Nuovo Castelfranco Emilia, Gurdwara Guru Nanak Darbar Castelfranco Emilia e Città di Castelfranco Emilia. "Krishna, un giovane immigrato indiano figlio di un brahmino, vive nella campagna emiliana e lavora come mungitore. Quando una mucca improduttiva sembra destinata al macello, Krishna sarà costretto a fare una difficile scelta che lo obbligherà a fare i conti con un nucleo secolare di convinzioni come la metempsicosi e il rispetto per tutte le forme di vita."

data inizio evento: 20/11/2019

Manzolino : Rifiuti, facciamo il punto.

Due incontri per fare il punto sulla raccolta differenziata dei rifiuti e la tariffa puntuale, con l’Amministrazione comunale e i tecnici di Hera. Il primo appuntamento a Manzolino, il 20 Novembre alle 20:30, Scuole Don Milani

data inizio evento: 20/11/2019