Incontro con l'Autore - Francesco Curreri

Sabato 16 Marzo 2019 presso la ‘’Sala Gabriella degli Esposti “, Biblioteca Comunale alle ore 20.30 si terrà l’incontro con l’autore Francesco Curreri per la pubblicazione del romanzo ‘’ EROI SILENTI’’. Introduce Giuseppe Guberti. “ Precisamente, 41 anni fa cinque Eroi Silenti morivano in Via Fani, a Roma. Fortunatamente altre migliaia di Eroi Silenti vivono e lavorano .. seppur nell’indifferenza di molti.”

data inizio evento: 11/03/2019

La Scuola Genitori - La giusta distanza educativa

A Castelfranco Emilia, in collaborazione con “La Scuola Genitori” del Centro Psicopedagogico tre incontri, in programma da febbraio ad aprile 2019. Il terzo ed ultimo appuntamento è fissato per Giovedì 11 Aprile dalle 18 alle 20, all’interno del Cinema Nuovo (via don Luigi Roncagli 13). L’ingresso è libero e non è necessaria l’iscrizione La serata, condotta da Elisa Mendola, counselor e formatrice CPP, si intitola '' Regole e non comandi '' - I no che servono ai figli.

data inizio evento: 13/02/2019

Adesione del Comune di Castelfranco Emilia al progetto "plastic free challenge"

Il Comune di Castelfranco Emilia aderisce al "plastic free challenge". http://www.plasticfreechallenge.org/ http://www.minambiente.it/content/plastic-free-challenge

data inizio evento: 07/12/2018