La Città di Castelfranco SI-CURA in bicicletta

Martedì 15 settembre alle ore 19.00, presso il rinnovato Giardino dei Campanelli, l'associazione CittadinanzAttiva Castelfranco Emilia vi invita ad un interessante incontro dal titolo “La Città di Castelfranco Emilia Si-Cura in bicicletta”- Percorso di Democrazia partecipativa. Le Associazioni promotrici del Questionario sulla mobilità in bicicletta, incontrano cittadine e cittadini, l'Amministrazione locale, la Polizia municipale ed esperti di mobilità sostenibile, per illustrare i risultati del questionario e condividere proposte su come aumentare l’uso della bicicletta e rendere sicuri gli spostamenti.

data inizio evento: 15/09/2020

Sagra del Tortellino Tradizionale

Torna la Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia a cura della San Nicola, dal 4 al 13 Settembre 2019 La Sagra sarà ricca di appuntamenti culturali, culinari, spettacoli, tanta musica, sport e degustazioni‼

data inizio evento: 04/09/2020

Mercato contadino Bio C’È!

Mercato contadino bio-solidale il SABATO POMERIGGIO (orario invernale 16.00/19.00 - orario estivo 17.00/20.00)

data inizio evento: 01/01/2020