4 PASSI TUTTI INSIEME

Il Comitato Genitori Falcone e Borsellino organizza una camminata per la scuola. Il ritrovo è fissato per domenica 14 aprile alle ore 14, presso la Scuola Media Falcone e Borsellino (Piumazzo). Per maggiori informazioni consultare la locandina.

SE LO AMI PRENDITI CURA DEL BOSCO

Domenica 14 aprile, presso Bosco Albergati, si terrà l'evento:'' Se Lo ami prenditi cura del Bosco'', una giornata dedicata alla salvaguardia ambientale. Ore 09:30 – Ritrovo davanti alla sede de “La Città degli Alberi”. Per maggiori informazioni consultare il link.

Raduno Nazionale Vespa e Vespa D’epoca

Tradizionale raduno con protagonista la Vespa. L'evento, organizzato dall'Associazione Vespa Club, si terrà nel centro cittadino nella mattinata di domenica 14 aprile, nell'ambito della manifestazione "Castelfranco l'Emilia Ripiena".

CASTELFRANCO L'EMILIA RIPIENA

Nel secondo weekend di aprile, è in programma la seconda edizione di "Castelfranco - L'Emilia Ripiena", mostra mercato che mette in risalto le eccellenze di Castelfranco in campo artigianale ed enogastronomico. La manifestazione si terrà nelle giornate del 13/14 aprile a Castelfranco Emilia, concentrandosi attorno al centro storico. Castelfranco l’Emilia Ripiena 2019 Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2019 dalle ore 09:00 alle 20:00

data inizio evento: 13/04/2019

Adesione del Comune di Castelfranco Emilia al progetto "plastic free challenge"